cd e dvd per esami radiologici - Phonoplast

Vai ai contenuti

Menu principale:

cd e dvd per esami radiologici

CD-DVD Confezioni
Come continuità alla logica sempre crescente e vincente della massima qualità offerta al Cliente, Phonoplast propone oggi la sua Divisione Healthcare che si occupa di Tecnologie per l'Archiviazione delle Immagini Diagnostiche.
Nata dal raggiungimento della Marcatura CE (Attestato CE n. 11.71237.C.VI.M/01) dei supporti ottici ( Dvd e Cd ) destinati all'archiviazione delle immagini diagnostiche, in conformità alla Direttiva 93/42/CEE vigente ed alle Leggi in vigore, si occupa di ogni aspetto di tale tecnologia.
Offre il supporto RDDS - Radiology Disk Data Storage -  : un prodotto di altissima qualità testato in uno dei maggiori laboratori mondiali, Garantito e Certificato. 

Le principali caratteristiche di questo CD sono:

  • una garanzia di conservazione dei dati di 40 anni che lo pone tra i migliori tra ai prodotti merceologicamente simili reperibili oggi in commercio.
  • una superficie di stampa studiata per una conservazione nel tempo.
  • una grafica personalizzabile da parte dell'utilizzatore, sia esso Ente Pubblico o Privato.

I Supporti RDDS ( Radiology Disk Data Storage) sono prodotti secondo i criteri di massima qualità e sono sottoposti a rigorose verifiche nell'arco di tutto il processo produttivo.
Per garantire la qualità costante del prodotto, i Laboratori svolgono prove continue in relazione alla durata ed alla conservazione dei dati contenuti sulla base di "prove di vita accelerate" tramite esposizione del supporto a diverse condizioni di temperatura e umidità.
Tali analisi vengono svolte simulando il comportamento e l'invecchiamento del supporto al fine di arrivare alla determinazione, più precisa possibile, di una durata minima in condizioni stabilite di conservazione, trasporto e stoccaggio del prodotto stesso: secondo i modelli statistici adottati la previsione di vita stimata, per il prodotto che stiamo offrendo, e' di  40 anni.

  • Range di Temperatura: -15° / + 25°
  • Non esporre a Luce Solare e raggi UV
  • Umidità relativa: 10% - 50%
  • Non esporre a Solventi e Gas Infiammabili
  • Temperatura/umidità: 10 units/h.
  • Non esporre a SO2 e NO2
  • Confezionamento: in Jewel Box
  • Non danneggiare fisicamente il disco

E' un prodotto di Archiviazione Dati molto affidabile e, pertanto, indicato principalmente per un utilizzo medicale.
Le strutture sanitarie attrezzate all’archiviazione delle immagini mediche digitali su CD/DVD oggi hanno a disposizione, tramite il  supporto RDDS, uno strumento innovativo di gran lunga migliore dei precedenti nel campo della conservazione delle immagini diagnostiche e del risparmio nella gestione e nell’archiviazione delle vecchie lastre radiografiche.

La fruizione delle immagini tramite supporto ottico migliora la qualità della prestazione in termini di qualità dell’immagine e rapidità nella soluzione del quesito diagnostico. Per questo motivo e’ determinante ed imprescindibile la qualità del supporto che viene utilizzato.

La certezza della conservazione dei dati contenuti resta l’esigenza primaria che oggi l' RDDS e’ in grado di soddisfare ampiamente e per lunghissimo tempo. I supporti RDDS sono sinonimo di qualità, rispondono agli standard qualitativi ed ai protocolli richiesti e sono commercializzati da Phonoplast,  Azienda del proprio settore certificata ed operante secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Sono, inoltre, accompagnati da certificato che garantisce una durata di 40 anni.

Per informazioni chiamate il numero verde gratuito 800 912114 



cd e dvd per radiologia

CD e DVD per Radiologie

USB card per musicisti

DVD o Chiavetta USB
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu